Area Esperti affiliati

Benvenuta!

Ancora tantissime grazie da parte mia per avere partecipato alla diffusione del Convegno Donne Appassionate - Verso la menopausa e oltre

Il Convegno è stato un successo per tutte noi, perché il lavoro fatto è stato premiato da una grande partecipazione continua, che prosegue anche adesso, ma anche da tante vendite del PASS PREMIUM. È venuto quindi il momento per ritirare quanto ognuna ha nel proprio conto di Hotmart.

Come fare?

Per favore, segui queste istruzioni.

1 PASSO - Apri il link www.hotmart.com e inserisci le tue credenziali. Appena aperta la tua schermata iniziale, a sinistra puoi cliccare sul pulsante che ti segnalo, per poter vedere il tuo saldo

troverai due cifre: il saldo guadagnato e il saldo disponibile. Dovrebbero essere ormai uguali, ma se così non fosse, ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno finché non lo saranno.

Se hai già autonomamente inserito i tuoi dati bancari, puoi nella stessa schermata seguire la procedura per trasferire il saldo al tuo conto. Se invece non hai ancora aggiornato i tuoi dati bancari, vai in alto a destra come ti mostro qui sotto 

 nel menù scegli Account e nella pagina che ti apparirà, vai a informazioni finanziarie per inserire i tuoi dati

a questo punto devi cliccare su Hotpay international

e compilare tutti i campi segnalati qui sotto, dal nome sul conto bancario, all'IBAN, al codice BIC-SWIFT (lo trovi nel tuo estratto conto oppure chiedi in banca). Dovrai poi aggiungere i dati relativi alla tua identificazione e confermare che il conto Hotmart è intestato alla stessa persona del conto bancario. 

Una volta ultimato l'inserimento dati, passerà qualche giorno prima che tutto sia confermato. A quel punto potrai trasferire i soldi sul tuo conto corrente bancario.

N.B. il trasferimento delle somme devi chiederlo tu, non avviene in automatico. Basta andare dove trovi il saldo e cliccare sul tasto verde a destra "ritirare somme"

Nel caso in cui la tua somma sia inferiore al minimo trasferibile, purtroppo non potrai prelevarla. Non scompare, rimarrà lì in attesa di nuovi introiti (per esempio per successive affiliazioni, oppure se tu stessa vorrai mettere un tuo prodotto su Hotmart per la vendita, che sia un corso con video registrati, come nel mio caso, o podcast, o ebook o lezioni). È una opportunità interessante perché qualunque prodotto, se vorrai, potrà essere diffuso con l'aiuto di affiliati, come è stato per il Convegno. 

Spero di averti spiegato tutto in maniera chiara, resto sempre a disposizione per qualunque chiarimento sia nelle mie possibilità a [email protected].com

Grazie per la collaborazione e per avere fatto in modo che la diffusione del messaggio di questo Convegno arrivasse lontano!

Grazie di vero cuore!


Gabriella Catania

Convegno Donne Appassionate - tutti i diritti riservati -