Nike Spalletti Pinotti

Viaggio dentro la sessualità ciclica

In questo video apprenderai:

  • quanto è importante seguire la propria onda ciclica
  • riconoscere le 4 fasi del ciclo e utilizzarle al meglio
  • quali sono gli archetipi che ci guidano nella nostra ricerca interiore
  • come cambia la sessualità nella 4 fasi del ciclo
  • la sessualità in assenza di ciclicità

Nike Spalletti Pinotti

Mi chiamo Nike e sono un’esploratrice del Sacro nel Quotidiano. Mi occupo di crescita spirituale e personale da oltre vent’anni e con il mio lavoro aiuto le donne a risvegliare il proprio potere e manifestare il loro vero desiderio ogni giorno, in armonia con tutte le sfere del proprio essere: anima, mente e corpo.

Ho iniziato la mia ricerca del Sacro e di comprensione della natura umana appena maggiorenne, esplorando le scienze, ma anche sentieri antichi (come lo sciamanesimo, le tende rosse, la guarigione spirituale e altri ancora) in cui il legame tra spirito e materia viene vissuto e onorato in modo spontaneo.

Ho praticato lo Sciamanesimo con l'Associazione Chakaruna, incontrando molto volte l'Abuela Margarita, ho incontrato DeAnna L'Am, traducendone il libro Diventare Compagne, dedicato all'accompagnamento al menarca per madri e figlie, e diventando formatrice dell'Attivazione della Tenda Rossa secondo il suo metodo; ho condotto per anni tende rosse e eventi dedicati al femminile, alla Medicina della Terra, alla Sessualità Sacra.

Con Katinka Soetens, creatrice della Magdalene Mystery School, ho camminato sul sentiero di Rhiannon e, dopo un percorso di quattro anni, mi sono iniziata come Sacerdotessa dell’amore e della Sessualità Sacra, intesa come energia vitale e creativa che alimenta tutto il nostro essere, e Sacerdotessa del Labirinto.

Puoi trovare Nike Spalletti Pinotti su:

Pagina Web
Facebook
Instagram

Lascia il tuo commento qui in basso:

Sponsors