Raffaella Capelli
Il colore della trasformazione
In questo video parleremo di:
Raffaella Capelli
Innamorata della vita, affascinata dalla capacità dell'essere umano di creare, crearsi e rinascere continuamente, appassionata. Questa sono io, Raffaella Capelli, di professione Arthealer.
Con il mio lavoro accompagno le donne meravigliose a riconnettersi con il proprio fuoco creativo, nella riscoperta del loro potenziale di autoguarigione. Le sostengo nel percorso che le riporta a se, al riconoscere e integrare tutte le parti recuperando fiducia, forza, energia, il PIACERE di essere INTERE.
L'ARTE DEL CORPO e l'ARTE DEL COLORE sono i mezzi, gli strumenti che uso, frutto di formazioni, studi, passioni e sperimentazioni personali.
Credo fortemente che il primo passo sia recuperarsi, con amore, con uno sguardo nuovo di accoglienza. Credo che essere intere, significhi integrare tutto ciò che siamo, perché ogni piega, ogni angolo, ogni minuscola parte unita alle altre ci fa diventare forti, salde, radicate pronte a fiorire.
Con questa passione accompagno in quella che chiamo "una via gentile" per sperimentare la gioia di fiorire dando fiducia la proprio fuoco interiore.