Scopri la tua energia, approfondisci la tua sessualità, sviluppa la tua autostima
con il 1° Convegno Donne Appassionate

Il Pass Premium del Convegno Donne Appassionate - sessualità autostima energia è una grande opportunità di cambiamento che è già stata colta da oltre 600 donne.
Vieni a goderti anche tu tutti i contenuti del Convegno realizzato con 30 esperte, pronte per accompagnarti nella scoperta della sessualità femminile, perché la consapevolezza dell'energia può davvero trasformare la nostra vita e la nostra autostima, oltre che aiutarci ad avere una vita sessuale più soddisfacente in ogni fase della vita
Non farti sfuggire questa opportunità!
Ecco cosa potrai avere SOLO FINO A DOMENICA 16 OTTOBRE
- Accesso illimitato per un anno a tutte le sezioni video con più di 30 esperte di varie discipline.
- Tutti gli audio in MP3 scaricabili da poter ascoltare quando e dove vuoi
- 13 BONUS EXTRA eccezionali fra cui 2 Masterclass, 2 ebook, 2 corsi in PDF, 3 video lezioni, 3 corsi online, una meditazione in MP3
Non Perdere Questa Occasione! SOLO FINO A DOMENICA 16 OTTOBRE per te
uno sconto ECCEZIONALE Di 40 euro!!
FAI TUO ADESSO L'accesso Illimitato Per Un Anno A Tutto Il Convegno
Cosa può fare il Convegno Donne Appassionate per te?

Questo convegno ti aiuterà ad approfondire il rapporto con te stessa, ad ascoltare in modo nuovo il tuo corpo e le emozioni, ad apprendere a gestire l'energia che ci sorregge, a interrogarci insieme sulle cause dei nostri tabù e infine a cominciare a guardare in modo nuovo trasformando noi stesse e il modo in cui ci relazioniamo agli altri.
In questo percorso avrai a disposizione 30 esperte che ti regaleranno indicazioni, consigli, strumenti che hanno acquisito in anni di studio e lavoro, utili a rispondere alle tue domande, inquietudini, timori.

Ti senti a disagio perché la tua vita sessuale non ti soddisfa?
Pensi di essere sbagliata perché provi, desideri, fantastichi diversamente da come pensi sia giusto?
Ti sei accorta di essere spesso accondiscendente nella sessualità di coppia e non sai per quale ragione?
Non riesci a condividere i tuoi pensieri, dubbi, inquietudini sulla sessualità perché temi di essere giudicata?
Ti senti sempre insicura nel tuo corpo e ti metti sempre a confronto con le altre donne, trovandole sempre migliori di te?
SEI NEL POSTO GIUSTO, QUESTO CONVEGNO È PER TE!
SOLO FINO A DOMENICA 16 OTTOBRE CON UNO SCONTO SPECIALE
Ecco le ESPERTE che condivideranno con te
i loro consigli, i loro studi, il loro sapere

Anna Oliverio Ferraris
La Donna nella famiglia
Chiara Simonelli
L'orgasmo e l'eiaculazione femminile

Isabella Magdala
La tua vagina parla
Maura Gancitano
Dal superamento degli stereotipi alla fioritura

Erica Francesca Poli
I miti da sfatare e da recuperare
Stefania Piloni
La salute ormonale

Roberta Rossi
La sessualità femminile, dal menarca alla menopausa
Graziella Priulla
Noi siamo le parole che usiamo

Marilù Mengoni
Scopri l'alimentazione per l'equilibrio e la salute anche ormonale
Indira Rodriguez
L'arte di disintossicare la sessualità

Nuria Peguera
La Danza Utera, alchimia in movimento
Rachele Battiston
Conoscere il pavimento pelvico un importante passo per la consapevolezza

Alessia Serafin
La Donna nella famiglia
Alessandra Lops Sharmjla
Il Tantra, una via di liberazione per la donna

Aida Cavallo
Incontra il piacere con la respirazione ovarica alchimia femminile
Gabriella Catania
Le Donne e la Passione

Nadia Farahani
Impara a usare le yoni eggs con consapevolezza
Debora Augustoni
Ritrovati in un cerchio di donne

Manar Shakti
Il sentire e il contatto corporeo, una esperienza di trasformazione
Elena De Lago
Sessualità positiva nella coppia consapevole

Clara Scropetta
Partorire, una esperienza di guarigione
Gloria Rossi
Le mestruazioni sostenibili

Nike Spalletti Pinotti
Viaggio dentro la sessualità ciclica
Daniela Caccavo
Educazione sessuale, cosa, dove, come e quando

Veronica Cicirelli
Affrontare sensi di colpa, vergogna e paura per una sessualità consapevole
Silvia Lanfranchi
Donne e denaro, un rapporto da potenziare

Francesca D'Onofrio
Autoerotismo=fare l'amore con se stessi
Serena Saracini
Scopri il tuo ciclo mestruale

Stella De Chino
Vivere la sessualità a 360°
Alba Lizzi
Vivi con serenità la sessualità in gravidanza e puerperio
Con una piccola parte di quello che ti costerebbe un convegno dal vivo
Ottieni adesso l'accesso integrale e illimitato per un anno alle
30 Conferenze in video + audio scaricabili + i BONUS extra
con uno sconto di ben 40 euro SOLO FINO A DOMENICA 16 OTTOBRE
Alcuni dei numerosissimi messaggi ricevuti dalle persone che hanno visto e assaporato il Convegno finora
Ginestra
Grazie davvero, di cuore. era proprio quello di cui avevo bisogno in questo momento del mio cammino. Un momento importante ma anche frenetico, in cui spesso faccio grande fatica a riconnettermi con me stessa e prendermi il tempo e lo spazio per me e per me sola. In questi giorni mi hai dato modo di piangere, ridere, coccolarmi, farmi coccolare, ascoltarmi un po' di più del solito.
Antonella
Hai fatto un lavoro titanico, innovativo e di qualità col tuo seminario online.
Riguardo il tema della sessualità, dici giusto: non se ne parla abbastanza e, per educazione, non siamo abituate a parlarne. La morale cattolica non ci permette di avere altre passioni oltre a quelle legittimate dal matrimonio o dalle convivenze, ma è come pretendere di congelare il nostro corpo ad una certa età anagrafica e pretendere che non si evolva più. Con la sessualità ci chiedono questo, che è contro il buonsenso naturale
Adelia
grazie, grazie e ancora grazie!
Come già scritto qualche giorno fa, per me questo convegno significa molto. È stato un regalo infinito che mi ha regalato tante emozioni. Ha aperto tante porte chiuse, altre mai aperte. Sono finalmente entrata nella mia "casa". Mi ha regalato dignità come donna, come mamma e come compagna. Mentre scrivo questo messaggio mi scendono le lacrime che sono di gioia. Mi dispiace che questo percorso sia finito. So per certo, oggi, a 58 anni, quello che voglio fare d'ora in avanti. Voglio formarmi per permettere ad altre donne della mia generazione di osare perché la vita è meraviglia.
Serena
io non so come mi sentirò domani, ma voglio dirti che quello che sei riuscita a creare è qualcosa di grandioso, ammiro il lavoro che hai fatto e te ne sono davvero grata. Una delle cose più belle è stata poter sentire le mie donne, quelle con cui ho voluto condividere quest’esperienza, esprimersi con meraviglia e gratitudine per aver dato loro l’opportunità di scoprire un mondo di cui non erano a conoscenza, nonostante fosse il loro mondo già da tempo, da sempre. Senza nulla togliere all’arricchimento personale che ho ricevuto attraverso questo ascolto profondo di me stessa (e in questo ti ringrazia anche la mia vagina!)
Aglaia
devo dire che partecipare a questo convegno mi ha dato altri stimoli, mi ha fatto gettare ancora più in là il mio punto di vista, mi ha regalato altri mattoni su cui fondare la mia passione e dire sì voglio perseguire una strada di libertà e di coraggio perché sono una donna appassionata!
Grazie infinite per questa opportunità, spero che le nostre strade si rintreccino nuovamente,
Eleonora
Grazie per la sorellanza, la conoscenza, la solidarietà, la creatività, l'amore, l'energia, l'allegria, i sorrisi, l'orgoglio, le riflessioni, i dubbi, le domande, le risposte, il sentimento e la passione. Grazie per quest'opera grandiosa ed utile come l'aria, l'acqua e il pane.
Grazie per tutto questo nutrimento.
Grazie di cuore
Arianna
Grazie perché era un tassello che mi mancava nel mio percorso di consapevolezza. Ho seguito molte conferenze e tutte mi hanno lasciato qualcosa di bello e di utile.
La mia autostima e il rapporto col mio corpo sono aumentati fin dal primo giorno e ho già riscontrato cambiamenti enormi!! I passi da fare saranno sicuramente tanti ma è stato un inizio bello carico di condivisioni e che, come scrivi tu, ci vorrà un po' per digerirlo e farlo proprio.
Grazie perché hai accresciuto la mia conoscenza, la mia gratitudine e amore per me stessa e il mio corpo.
Cercherò di divulgare il più possibile questi temi e i loro contenuti: basta tabù, basta pregiudizi, basta ignoranza.
Laura
In realtà a me sembra di conoscerti da tempo, ti ho ascoltato e ancora mi capita di ascoltare le conferenze che hai diretto magistralmente, nel convegno appena concluso. L' ho già fatto praticamente subito, ma non smetterò mai di ringraziarti per tutta quella meraviglia. E grazie anche a me che ho seguito il mio istinto e ho acquistato subito il corso. Tu non sai ma io ho dovuto scalare una montagna per arrivare a vivere la sessualità come un essere umano merita. Ora posso ritenermi appena soddisfatta ma so che ancora ho da conquistare la serenità totale anche lì.
Angela
Il seminario che hai organizzato, mi è servito tantissimo e non ho parole per ringraziarti; ho scoperto di avere tanti tabù che reputo la morale del mio tempo, anche se mi rendo conto che in amore, (quando lo si considera un dono), non dovrebbero essercene. Dirti che mi sento una donna libera non è vero o per lo meno non del tutto, sono legata a certe convenzioni, ma sono anche alla continua ricerca di una mia realizzazione interiore.
Ho acquistato il pacchetto del seminario proprio perché, ho bisogno di riascoltare i preziosi consigli delle oratrici. Una frase che mi è rimasta nel cuore è: Il viaggio più interessante è lungo 30 cm, quello che va dalla mente al cuore", ma riuscire a trovare l'equilibrio tra i due è un'impresa tanto difficile quanto interessante
Elise
Avevo bisogno di riconnettermi con me stessa, con la mia parte femminile, ancestrale, senza tempo, con il mio fiume interiore. Quello del sentire, del rallentare, dell'ascoltare le mie sensazioni. E poi ho avuto una mia cara amica che mi ha fatto sapere del convegno tuo. Mi sono regalato il pass. Mi ha permesso di creare un passaggio, un ponte tra la me che si vede, che parla, che sta con la gente, e quella che desidera non produrre cose utili, materiali, contabili... ma che desidera dare voce alla lupa, alla fata, alla fanciulla creativa, alla poetessa, l'artista che ho in me e che la vita mi spinge a scartare troppo spesso.
Conoscere il convegno mi ha riconnessa. E il concreto, il quotidiano diventa più leggero, perché è ancorato nelle mie viscere poetiche, quelle che fanno parlare la mia anima, la mia potenza, attraverso il corpo, il mio sesso come luogo vitale, non vergognoso bensì luminoso.
IL PACCHETTO PASS PREMIUM DEL CONVEGNO INCLUDE IL SEGUENTE MATERIALE ECCEZIONALE:
Accesso Immediato e illimitato a 30 conferenze con altrettante esperte, in video: Avrai acceso a 30 conferenze di alto valore formativo con esperte che ti aiuteranno ad avere una maggiore consapevolezza di te, del corpo, della tua sessualità e della tua autostima. Potrai vederle dovunque tu sia, al tuo personale ritmo, senza fretta. Inoltre potrai disporre di molti BONUS creati apposta per te.


Accesso Immediato e Illimitato a 30 ore di formazione in MP3: Abbiamo convertito ogni conferenza in più di 30 ore di contenuto in mp3 che potrai scaricare e ascoltare come meglio credi: con il tuo telefono, tablet, computer o lettore di mp3. Quando vuoi, dove vuoi, nel giorno che preferisci!
Accesso a SUPERBONuS esclusivi
Il valore complessivo di questi BONUS Extra ammonta a 470 euro e tu li riceverai GRATIS con l'acquisto del PASS PREMIUM.

GARANZIA DI RIMBORSO
INOLTRE , se non sarai soddisfatta al 100% del tuo acquisto ti restituiremo il denaro speso!! E sai perché? Perché il tuo acquisto è garantito per 15 giorni!
SI, HAI LETTO BENE! Hai 15 giorni per guardare le conferenze, assorbire tutti i consigli, applicare le strategie e non perderti una virgola.
Le esperte hanno registrato il loro contenuto per aiutare te!
E tutto questo è a portata di un click, solo un click per iniziare un processo di trasformazione DA ORA!
Ottieni adesso l'accesso integrale e illimitato per un anno alle 30 Conferenze in video + audio scaricabili + i BONUS extra con uno sconto ECCEZIONALE di ben 40 euro SOLO FINO A DOMENICA 16 OTTOBRE
Convegno Donne Appassionate | tutti i diritti riservati 2020-2021 | Avviso Legale | Privacy Policy | Cookies Policy| Disclaimer