È arrivato il tuo momento.

A partire da oggi, potrai decidere di essere il miglior genitore che [email protected] [email protected] possa desiderare.

Laboratorio per Genitori Inquieti

è la tua soluzione.

Per partecipare, clicca sul pulsante qui sotto.

In molti casi, usare le parole corrette può cambiare completamente la vita dei bambini, aiutandoli nella loro vita adulta!

Come ti ho accennato nel webinar, tutto ciò che abbiamo visto non è sufficiente per poter dare un’educazione completa, rassicurante ed efficace.


Serve una formazione più completa, un metodo che ti permetta di acquisire consapevolezza e confidenza nel poter affrontare qualsiasi situazione, anche quelle che magari non ti aspetti.


Grazie al “Laboratorio per Genitori Inquieti”, questa formazione la puoi fare direttamente da casa tua!

Ci riuniremo in una serie di incontri online da 2 ore ciascuno in cui tratteremo le tematiche più disparate nell’ambito della sessualità ma non solo, come ad esempio:



E molto altro.

Alla fine degli incontri sarai in grado di dare

la migliore educazione sessuale (e di vita)

a [email protected] [email protected]

Sarà un percorso di crescita totale, per tutta la tua famiglia.

Se hai sempre voluto capire di più su questo argomento tabù, e se ti sei ripromessə di dare la migliore educazione possibile a [email protected] [email protected], allora

non aspettare oltre.

Iscrivendoti al percorso, hai diritto non solo agli incontri, ma anche ai seguenti BONUS

  • Corso “Le Linee Guida sull’Educazione Sessuale” - Una vera e propria panoramica a 360° sul mondo della sessualità;
  • Corso “L’Igiene e la Salute Sessuale” - Una guida alla prevenzione e alle best practices per un’eccellente igiene intima e sessuale;
  • 3 video pillole di estremo valore: “Come spiegare il ciclo mestruale”, “Come spiegare l’eiaculazione” e “L’identità di genere e l’orientamento sessuale”;
  • Accesso al gruppo privato dove ti potrai confrontare con altri genitori come te e dove condivideremo tutte le informazioni più rilevanti sul tema sessualità.


Io ti aspetto nei prossimi giorni! 


Un abbraccio, 

Gabriella