Webinar
Nel nome della V.
Se desideri una sessualità consapevole, passionale e colma di piacere, comincia dal rapporto con te stessa, comincia conoscendo
LA TUA VAGINA
Se hai sempre provato timore e vergogna rispetto a questa parte del tuo corpo, coraggio! Vieni e scopri le meraviglie che può offrirti imparare a conoscerla ed ascoltarla!
NON È MAI TROPPO TARDI, SI TRATTA DEL TUO CORPO!
Iscriviti al Webinar
NEL NOME DELLA V.
18 luglio ore 20
QUESTO WEBINAR È PER TE
ed è per tutte le età
Cosa scoprirai con questo Webinar :
Assicurati il tuo posto nel Webinar che ti aiuterà a sgombrare i tuoi dubbi sulla VAGINA e sul tuo piacere
Come accedere al Webinar
Nel nome della V.
Il WEBINAR si svolgerà il 18 luglio alle ore 20
sarà online e sulla piattaforma Zoom
Il giorno prima riceverai una mail con il link per accedere.
È richiesta la presenza con la telecamera ACCESA.
Il WEBINAR verrà registrato e la registrazione sarà a disposizione degli iscritti per un mese, ma verrà omessa (per privacy) la sezione delle domande.
Il mio consiglio personale
Per troppi anni sono nate e cresciute donne a cui nessuno ha spiegato nulla della propria sessualità. Nessuna informazione corretta sul proprio piacere, che per anni è stato nascosto, sottovalutato, sminuito, come se fosse una colpa, una vergogna che sarebbe stato molto meglio non provare.
E questo rapporto difficile con la sessualità e con il piacere è ancora ben presente, attraverso i mille tabù trasmessi da generazione in generazione e così ancora moltissime donne non provano il piacere loro dovuto, ne soffrono e se ne vergognano.
Questo webinar vuole rompere molti tabù sulla parte più nascosta del nostro corpo, la vagina.
Con questo webinar e tutto il resto del mio lavoro, voglio dire che tutte abbiamo la capacità di provare piacere e il percorso comincia dalla conoscenza di sé, a piccoli passi. Non perdetelo!
Io sono Gabriella Catania, Passion Mentor ed esperta in educazione sessuale, creatrice dei convegni Donne Appassionate che hanno accompagnato finora oltre 10.000 donne ad avere un migliore rapporto con la loro sessualità.